Produttori di insegne luminose per dare luce alla tua attività

Hai bisogno di visibilità? Rivolgiti a uno dei migliori produttori di insegne luminoseDielle Building ha la soluzione giusta per te e lavora per darti il meglio.

Insegne luminose di ogni tipo e per ogni attività.

Fondamentali per ogni esercizio commerciale, le insegne luminose sono un po’ come un biglietto da visita, ma non stanno nel portafoglio. Sono davanti agli occhi di chi passa per strada e vede per la prima volta l’ingresso di un negozio o di un’azienda.

Che si tratti delle più classiche insegne in plexiglass luminose, di totem o di insegne vintage simil-neon, amate dai più eccentrici, Dielle Building è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza, creando un prodotto personalizzato e studiato ad hoc per il cliente. Non solo. Fornisce anche una garanzia di 48 mesi sull’intervento eseguito.

 

I nostri servizi: prima, durante e dopo

Noi di Dielle Building siamo molto attenti ai nostri clienti. Vogliamo che si sentano sicuri e che non debbano pensare a niente, perché facciamo tutto noi.

Le nostre soluzioni sono curate in tutte le fasi: dal sopralluogo alla progettazione dell’insegna, dalla richiesta di autorizzazioni alla produzione, dall’installazione agli interventi di controllo e mantenimento della struttura.

Come scegliere insegne luminose da interno e da esterno per tutte le esigenze

Per scegliere le insegne luminose da interno e da esterno adatte alle proprie esigenze, è necessario rivolgersi a professionisti esperti e competenti.

Tra i produttori di insegne luminose, Dielle Building si distingue per la vasta gamma di articoli offerti, dalle soluzioni più tradizionali a quelle sopra le righe, che vogliono comunicare un’immagine dell’azienda fortemente caratteristica. Dielle Building dispone delle migliori tecnologie sul mercato per rispondere a tutti i desideri dei clienti.

Come rappresentante esemplare dei migliori produttori di insegne luminose, Dielle Building propone scritte realizzate secondo gli stili più vari e con le tecniche più adatte a dar forma all’idea del committente.

Supporti per le insegne luminose da esterno e da interno

Le scritte che contraddistinguono l’ingresso di un’attività commerciale possono essere inserite in strutture come i cassoni per insegne luminose oppure su supporti con profili in alluminio per insegne luminose.

 

Profili in alluminio per insegne luminose

I cassoni delle scritte pubblicitarie o identificative di un negozio possono essere racchiusi nelle linee di profili in alluminio per insegne luminose. Si tratta di una soluzione tradizionale, dal gusto un po’ retrò.

Alcuni esempi di insegne luminose da interno e da esterno

Come azienda eccellente tra i produttori di insegne luminose, Dielle Building offre prodotti versatili che possono adattarsi a contesti differenti. Vengono qui proposti alcuni esempi delle installazioni realizzate dai professionisti di Dielle Building.

 

Grandi insegne luminose

Le grandi insegne luminose sono importanti per aziende e negozi di dimensioni considerevoli. Dielle Building dimostra l’eccellenza del suo lavoro anche nella realizzazione di strutture imponenti e si conferma così tra i più quotati produttori di insegne luminose.

 

Insegne luminose da bar

Le insegne luminose da bar sono strutture solitamente in materiale plastico che vengono collocate al di sopra dell’ingresso dell’esercizio commerciale.

Si tratta di oggetti apparentemente semplici, che però rivestono una grande importanza. Attraverso le insegne luminose da bar viene comunicata l’identità del locale, l’atmosfera che troveremo al suo interno ad accoglierci, il rapporto che si stabilirà tra noi e i gestori, attenti al benessere dei clienti.

 

Insegne per parrucchieri

Le insegne per parrucchieri sono oggetti del tutto speciali. Pochi negozi possono permettersi incursioni libere nella creatività della comunicazione come quelli di styling per i capelli.
Le acconciature per le donne e i tagli più o meno netti degli uomini raccontano lunghe storie, sono il segno della cultura di un’epoca, dei ritmi e dello spirito di un paese.

Come nel caso dei caffè e dei ristoranti, anche le insegne per parrucchieri comunicano un’atmosfera, lasciano prevedere la qualità del servizio. Dunque, è importante che siano ben studiate. Il progetto accurato è alla base di una perfetta realizzazione

Azienda ottima tra i produttori di insegne luminose, Dielle Building è un punto di riferimento per dare forma alle idee più creative e installare insegne per parrucchieri che non passano inosservate.

 

Insegne luminose da parete

Le insegne luminose da parete per interni sono molto richieste.

Arredano con originalità le ampie sale di ristoranti e locali dall’atmosfera pop. Oltre a scritte significative, è possibile scegliere di applicare alle pareti forme particolari e disegni realizzati con le tecnologie delle insegne luminose da parete per interni.

 

Insegne luminose di design

I nuovi materiali plastici resistenti e facilmente lavorabili permettono di trasformare le insegne luminose in oggetti di design veri e propri.

 

Caratteristiche e vantaggi delle nostre insegne in plexiglass luminose

Una piccola disambiguazione: quello che è comunemente noto come plexiglass (o plexiglas), altro non è che una materia plastica. Il nome tecnico è polimetilmetacrilato (in forma abbreviata PMMA) e le sue potenzialità sono pressoché infinite: infatti, garantisce funzionalità, praticità ed estetica.

In particolare, l’ottima trasparenza unita a un elevato indice di trasmissione luminosa (addirittura del 92%), lo rendono adatto specialmente ad applicazioni di light design, per cui rappresenta la soluzione migliore della gamma.

Si adatta a un’ampia varietà di colorazioni, spessori, finiture, decorazioni ed è molto versatile, permettendo la realizzazione di forme e superfici diverse, venendo incontro e sposandosi alla perfezione con i vari stili del design contemporaneo e con concept moderni.

 

Insegne in plexiglass luminose

Le insegne in plexiglass luminose hanno generalmente dimensioni superiori rispetto a insegne costruite con altri materiali. Possono essere realizzate con scritte in rilievo oppure con disegni e lettere impresse attraverso il procedimento della stampa.

 

Le soluzioni di Dielle Building per insegne luminose da interno e da esterno

Grazie all’uso di ottimi materiali, Dielle Building è pronta a realizzare per voi le migliori insegne luminose da interno e da esterno. Oltre ai giudizi positivi dei nostri clienti, gli anni di esperienza e di successo rappresentano la nostra migliore garanzia.

Qualche esempio:

  • insegne luminose da bar;
  • insegne per tabaccherie;
  • insegne per negozi di abbigliamento;
  • insegne per ristoranti;
  • insegne per pizzerie;
  • insegne per hotel;
  • insegne per farmacie;
  • insegne per parrucchieri;
  • insegne per barbiere;
  • insegne per centro estetico.

Le nostre principali produzioni di insegne luminose:

  • Insegne luminose a cassonetto monofacciale;
  • insegne luminose a bandiera bifacciale;
  • insegne luminose a lettere scatolate monofacciali e bifacciali;
  • totem;
  • insegne a LED;
  • display LED;
  • grandi impianti (insegne su tetto);
  • illuminazione industriale;
  • segnaletica interna.

I NOSTRI SERVIZI

Illuminazione industriale

L’illuminazione industriale comprende prodotti molto diversificati e interessa numerosi settori, come quello alberghiero e le attività commerciali

Insegne a LED

Le insegne a LED sono la tecnologia più innovativa nell’ambito della comunicazione commerciale

Lettere scatolate

Illuminate o no, le insegne con lettere scatolate rendono più bella la comunicazione commerciale

Totem

Semplici o multimediali, i totem permettono di fare comunicazione commerciale in ogni contesto

Segnaletica interna

Nella comunicazione aziendale è molto importante la segnaletica interna, che regola il flusso dei visitatori

Decorazione automezzi

Il car wrapping consiste nella decorazione di auto e furgoni a scopo pubblicitario con scritte accattivanti

Gonfaloni pubblicitari

I gonfaloni pubblicitari sono teli adatti a interni o esterni su cui viene riportata una comunicazione commerciale

Vetrofanie e allestimento vetrine

La vetrina è uno spazio fondamentale per tutti i negozi. Le vetrofanie sono sottili pellicole di vinile che si applicano al vetro

Striscioni pubblicitari

Belli e funzionali, gli striscioni pubblicitari si adattano a ogni tipo di comunicazione commerciale

Rebranding

Il rebranding consiste nello studio del marchio di un’attività commerciale al fine di effettuare modifiche per renderlo più efficace

Il regolamento per le insegne pubblicitarie

Il regolamento per le insegne pubblicitarie dipende dal Comune in cui si affigge la scritta che promuove un negozio oppure un’azienda. Prima di effettuare l’installazione è necessario informarsi sulle imposte da pagare e i limiti da rispettare.

Generalmente un regolamento per le insegne pubblicitarie si basa sulle differenze tra le diverse strutture che vengono utilizzate per promuovere una comunicazione negli spazi pubblici. Vengono prese in considerazione separatamente le insegne montate sui tetti, quelle ancorate ai muri degli edifici, le targhe degli studi professionali, gli schermi e i monitor.

La procedura per ottenere l’autorizzazione a installare scritte promozionali varia nei diversi Comuni, in base a quanto indicato da ciascun regolamento per le insegne pubblicitarie. In alcune aree, è sufficiente compilare il modulo della Segnalazione Certificata di Inizio Attività. Altri Comuni, invece, richiedono di presentare istanza negli uffici preposti. Dopo aver effettuato la richiesta, il Comune dà risposta entro trenta giorni.

L’ente pubblico può rilasciare l’autorizzazione, o bloccare l’attività, o richiedere ulteriore documentazione per accertare che l’allestimento sia compatibile con le norme vigenti.

Il calcolo dell’imposta sulla pubblicità con insegne

Prima di procedere all’installazione di scritte che promuovono un’attività commerciale, è necessario effettuare il calcolo dell’imposta sulla pubblicità con insegne. La somma da pagare viene determinata dalle delibere assunte dal consiglio comunale. Gli aspetti che influiscono nel computo dell’importo sono le dimensioni dell’insegna, la posizione e la presenza di un’illuminazione integrata o meno.

Il calcolo dell’imposta sulla pubblicità con insegne viene effettuato automaticamente quando le scritte promozionali costituiscono una comunicazione permanente nel tempo. In questi casi, il proprietario dell’attività commerciale riceve ogni anno il bollettino apposito per effettuare il pagamento.

Con la legge finanziaria del 2002 sono state introdotte alcune esenzioni. Il calcolo dell’imposta sulla pubblicità con insegne non è necessario quando il cartello promozionale non supera i cinque metri quadrati, e serve solo a individuare la posizione del negozio o dell’azienda.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03

Alcuni articoli che potrebbero interessarti